img_big
Spettacolo

Lui, lei e i segreti del sesso in “Orgasmo e pregiudizio

Lui in slip tigrato, lei in guepiere, distesi sopra il letto di un motel, perché l’argomento questa volta è davvero a luci rosse. Dopo più di 1000 repliche, torna da domani al Teatro Gioiello, per festeggiare il suo undicesimo compleanno, “Orgasmo e Pregiudizio”, la commedia sexy del cartellone “Per farvi ridere”, con Fiona Bettanini e Diego Ruiz, per la regia di Ammendola & Pistoia. Per tutti quelli che vorrebbero sapere, ma non hanno mai osato chiedere, il sesso non è più un tabù, e allora, via alle domande.

Quali sono le tattiche per conquistare un uomo? Quali sono le fantasie di una donna? Dal punto G, alle Hot Line femminili, al giusto savoir faire per non restare a bocca asciutta, ogni curiosità sarà soddisfatta. E d’altronde chi non si è mai chiesto perché le donne spendono milioni in biancheria intima, mentre gli uomini se la cavano con miseri boxer? Ma la vera domanda è: «Che gusto c’è a fare l’amore di prima mattina con l’alito pesante e la bocca impastata?» Sfuma tutta la magia, altro che sexy.  E poi perché gli uomini se incontrano una bella bionda per strada credono di poterle urlare qualcosa del tipo «A fata! Che te farebbe…» e invece le donne si inibiscono al solo pensiero di «A bel biondino! Se te pio te rovino!»? Per non parlare poi delle posizioni, sopra, sotto, o di fianco, chi più ne ha più ne inventi.

Tra risate e divertimento il sesso si svela e si racconta nei suoi aspetti più comici. Diego e Fiona cercheranno ancora una volta di mettersi a nudo, con risposte piccanti in un’atmosfera seducente. Tra le lenzuola rosse, nessuna volgarità, ma un umorismo contagioso che farà da eco a segreti calienti. Ormai definito un “cult”, lo spettacolo, in scena dal 1999, ha fatto il giro dell’Italia ed è sbarcato in Europa, prima di conquistare il Sudamerica. La sexy commedia continua così a riscuotere gli applausi di un pubblico curioso che, sfidato il pudore “bugia nen” è pronto a cominciare a ridere, fino quasi a rimanere in mutande. Sul palcoscenico torinese fino al 17 aprile, “Orgasmo e pregiudizio” è in palinsesto dal martedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 16, questo sabato anche alle 15,30 per i “Pomeriggi a teatro”. Per info www.teatrogioiello.it

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo