img_big
Spettacolo

Grande Fratello, fuori Rajae. Margherita trova Andrea ma perde Guendalina. 4 nominati

E’ Margherita la protagonista della 24esima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera. La speaker varesina ha infatti prima ricevuto una sorpresa del padre che le ha inviato un video con alcuni momenti della loro vita passata insieme e poi le ha fatto recapitare un pallone da basket con una dedica. E ancora Marghe è al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Andrea. Lei sa che potrebbe essere l’uomo della sua vita e mantiene a stento l’imbarazzo quando l’italo giapponese le confida di essere innamorato di lei. Infine riceve la visita di Guendalina che però si rivela ricca di sorprese spiacevoli. La Zanatta sente le dichiarazioni che l’amica ha fatto fuori dalla casa e delusa dalle sue parole con il volto rigato dalla lacrime le dice: “Ti avevo detto di non mettere in dubbio la mia amicizia. E tu lo hai fatto di nuovo”.
La puntata si è aperta con le critiche ad Emanuele, geloso per il bagno in perizoma di Rosa. Ma i due hanno chiarito e si dichiarano amore. Alessia consegna un biglietto a Rosa da parte del padre. Altra pioggia di emozioni: i genitori rimproverano Emanuele, invitandolo a un maggior rispetto per la figlia. Emanuele riconosce di aver sbagliato e non vuole commentare la lettera. Rincuorata, Rosa si sente “più forte per andare avanti”.

Arriva il confronto tra Davide, Ferdinando (per la prima volta d’accordo) e Giordana “Stai sullo stomaco a tutte le donne d’Italia, sei falsa”. Ferdi: “Sei il bidet del Gf”. Il battibecco continua. Cala il sipario e i tre si allontanano.

A lasciare la casa è Rajae che si definisce “cittadina del mondo”. La marocchina riceve la visita inaspettata della madre: “Non dimenticare i sacrifici fatti per migliorare la nostra vita e per crescere la famiglia. Spero che la tua vita sia meglio della mia: il tuo nome significa speranza e io ripongo le mie speranze in te”.

Alessia fa una sorpresa a Ferdinando che riceve della scarpette da bimbo. Lui pensa siano di Angelica ma poi scopre che diventerà zio per la terza volta.

In nomination finiscono Jimmy, Davide, Emanuele ed Andrea

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo