img
Spettacolo

Paola Cortellesi sbanca il botteghino: “Nessuno mi può giudicare” in testa al box office

Paola Cortellesi sbanca il botteghino: il film “Nessuno mi può giudicare” nel quale interpreta una escort è in testa al box office italiano alla seconda settimana superando nell’incasso totale i 5 milioni di euro (5.321.764) e 1 milione e mezzo nel solo weekend.
A grande distanza al secondo posto Amici, amanti e…, la commedia romantica con Natalie Portman e Ashton Kutcher, mentre scivola al terzo il prequel di Amici miei che nel totale ha incassato 3 milioni di euro Si è avvicinato ai 5 milioni totali il film d’animazione Rango, alla terza settimana di uscita.
Tra le novità del weekend non decolla Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata dei Vanzina, distribuito in ben 325 schermi (con una media assai debole di 797) al decimo posto con 258 mila euro, mentre il film documentario Silvio Forever, in circa 100 sale, è al 13/mo posto con 182 mila euro. Nel totale box office continua il periodo negativo: l’incasso é stato di 6 milioni 641 mila euro, meno 18% rispetto al weekend precedente e meno 17% rispetto all’analogo periodo di un anno fa.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo