img_big
Spettacolo

Grande Fratello, notte di passione tra Margherita e Andrea. I genitori della varesina: “La storia con Nando? Una delusione”

 

La storia tra Andrea e Margherita nonostante i mille dubbi della varesina, sembra procedere bene tanto che, secondo quanto si legge on-line, i due avrebbero vissuto una notte di fuoco sotto le lenzuola. Secondo una “talpa” però la loro storia potrebbe presto arrivare al capolinea. I particolari di questa rivelazione ancora non si conoscono ma basterà seguirli per capire che cosa succederà.

Intanto ieri durante la puntata di Domenica 5 i genitori di Margherita sono stati ospiti di Federica Panicucci e hanno commentato con parole dure la storia della figlia con Nando: “La passione per Nando è stata la più grande delusione. La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando – dice il padre – mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, inc… Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l’avesse incontrato per strada non l’avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice”.

Anche la madre è della stessa opinione: “Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando, mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo