img_big
Rubriche Tecnologia

Tutti gli eroi PS3 in Playstation Move Heroes!

In esclusiva su PlayStation 3 tornano in un gioco esplosivo i personaggi più amati di sempre alle prese con PlayStation Move.
Jak e Daxter, Ratchet e Clank, Sly Cooper e Bentley tornano tutti insieme per PlayStation Move Heroes, il gioco che è arrivato sul mercato italiano mercoledì 23 marzo. Il software rientra all’interno di una nuova generazione di giochi compatibili con PlayStation Move, il nuovo sistema di controllo del movimento dell’ammiraglia di casa Sony.
PlayStation Move Heroes unisce tutti i punti di forza degli eroi PlayStation più amati di sempre, proponendo tanti mini giochi ricchi di azione. Ogni giocatore potrà accedere ai mondi di ciascun eroe e, grazie al controller di movimento, affrontare ogni sfida in modo interattivo. E così, dopo aver guidato un disco volante insieme a Sly, trasportando un carico di esplosivi da usare per scovare gli alieni, la scena si sposta nella realtà di Jak e Daxter. In ogni mondo il controller di movimento è una parte fondamentale del gioco: manovrando PlayStation Move come se fosse una palla, si può fare rotolare Jak per distruggere una serie di obiettivi e raccogliere oggetti come potenziamenti, estensioni del tempo e cristalli che consentono ai nostri eroi di effettuare attacchi speciali e di lanciarsi in una nuova avventura. Tramite un altro attacco si può usare Move come se fosse una frusta e colpire il nemico alla ricerca di nuovi bonus.
PlayStation Move Heroes si fa anche promotore dell’amicizia: così come tutti i protagonisti del gioco sono accompagnati da un alleato da cui non si separano mai e con cui riescono a superare tutti gli ostacoli, anche il giocatore, se gioca insieme a un compagno, ha la possibilità e di accedere più facilmente ai premi e alle medaglie. Il software è compatibile anche in modalità single player per vivere in prima persona le avventure dei propri eroi preferiti. Con tanti mini giochi da scoprire, sei personaggi con cui affrontare insieme incredibili avventure, 50 livelli da superare e tante modalità di gioco, PlayStation Move Heroes è un gioco perfetto per divertirsi in compagnia.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo