img_big
Cronaca

Palermo, video hard su youtube: consigliere comunale nei guai

Amante tradita pubblica su youtube un video compromettente che suscita subito grande scandalo. Siamo a Campofelice di Roccella nel palermitano e il protagonista del filmato è un noto consigliere, sposato e con figli, che viene ripreso mentre seminudo sul letto, fa piccanti dichiarazioni.
Dall’altra parte della videocamera la donna tradita, una rumena che dopo l’abbandono dell’uomo ha deciso di mettere tutto on line. Nessuna scena hard ma molte frasi “spinte”: “Baciami ancora”, dice lui alla donna, vantandosi di aver passato insieme “quattro giorni e quattro notti”. “Ti amo e ti voglio per tutta la vita”, le ripete. Ma la storia deve essere durata molto poco. “Il filmato sarà cancellato solo quando riceverò le scuse pubbliche dalla persona protagonista del video dopo due anni e mezzo di bugie e falsità”, ha scritto sotto il video la donna. L’episodio ha suscitato grande scalpore ed ha già fatto migliaia di contatti.
Fino ad ora non sarebbe stata aperta alcuna inchiesta anche perché il reato di violazione della privacy viene contestato solo in seguito a una querela di parte presentata dalla vittima.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo