img_big
Spettacolo

Isola dei Famosi, in Honduras naufraga Simona Ventura. Ruby concorrente? “Mai”

Una nuova eccezionale naufraga sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Si tratta di Simona Ventura che rivela al settimanale Oggi di essere pronta a naufragare: “E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!”.
Nella lunga intervista SuperSimo parla anche dell’amore e del suo futuro lavorativo: “Io a Mediaset? Il fatto non sussiste semplicemente perché in Rai non hanno alcuna intenzione di lasciarmi andare via. Sono stata convocata dai vertici dell’azienda, il direttore Mauro Masi e i vice Antonio Marano e Lorenza Lei, senza che io avessi sollecitato alcun incontro, per riconfermarmi piena fiducia. Quindi resto in Rai”.
– Simona Ventura risponde anche a una domanda su un’eventuale futura presenza all’Isola di Ruby Rubacuori. “No, Ruby sull’Isola non ce la vorrei, ascolti o non ascolti. Semmai farei un’Isola con un’infornata di papi girls, quelle ragazze che, a differenza di Ruby con una vita problematica e senza una famiglia alle spalle, la famiglia alle spalle ce l’hanno, ma che famiglia! Madri e padri orgogliosi che le loro figlie siano disposte a qualsiasi cosa in cambio di soldi e successo facile “così ci sistemiamo tutti quanti”. Che tristezza questo depauperamento di valori! Io non capisco come sia potuto succedere. Se penso a mia madre e a mio padre… Ai valori forti che mi hanno trasmesso: che nella vita i propri sogni bisogna conquistarseli con studio e impegno”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo