img_big
Spettacolo

Un sito web per incontri piccanti: ecco come gli studenti americani sfidano la noia

Il tempo libero all’università? Lo si può impiegare facendo qualcosa di eccitante. Hanno pensato a come sfidare la noia un gruppo di studenti della prestigiosa università di Chicago che ha lanciato “UChicagoHookups.com”, un sito web, riservato ai soli allievi dell’ateneo, dove si organizzano incontri piccanti. Come raccontato dal sito web della Cbs, l’University of Chicago è sempre stata famosa per il suo ambiente austero e sobrio.

Spesso gli studenti hanno definito la facoltà come il “luogo dove il divertimento muore”. Ispirandosi proprio a questo i creatori del sito di incontri ha scelto come slogan: “Where Fun Comes To Thrive” (dove il divertimento prospera), che compare sulla homepage del sito web, assieme ad altre frasi come “La castità è curabile solo se è diagnosticata presto”. Inutile dirlo, in pochi giorni gli iscritti erano già 200 e i messaggi tra gli studenti quasi 100.
“Stiamo cercando di cambiare uno stereotipo antico – si legge in home page – e che fa apparire gli studenti della University of Chicago come delle persone represse sessualmente”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo