img_big
Spettacolo

Grande Fratello, parla Alessandra: “Nando a letto è incapace. Non è uomo”

Dopo l’intervista shock che Nando ha rilasciato alle Iene a parlare è Alessandra, l’amante che durante le sue dichiarazioni è stata presa in causa in maniera poco elegante: “Parliamoci chiaro, Nando a letto non è un grande amante ha dichiarato a Visto. Fa il gradasso davanti agli altri, ma quando è con una donna in atteggiamenti intimi e deve fare l’uomo non è capace. Non è piaciuto per niente nemmeno a me quindi è inutile che dica in Tv “le ho date due zaccagnate”. E chi l’ha sentite?”.
Lei confessa di aver fatto un errore: “Ero fragile ed ho fatto un errore. Da poco tempo mi sono lasciata con il mio fidanzato con il quale sono stata insieme per due anni e Nando, che avevo conosciuto il giorno prima, mi faceva ridere, mi ispirava fiducia. Insieme abbiamo passato due belle serate e l’istinto ha prevalso sulla ragione e ho sbagliato. Ma l’ho pagata cara”.
Nando le aveva confidato che con Margherita non sarebbe durata: “Mi ha detto che quella relazione doveva finire perchè lui non sarebbe mai stato accettato dalla famiglia di Margherita in quanto è povero, mentre loro sono benestanti. Mi diceva che non si sarebbe mai sentito a suo agio accanto a lei”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo