img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Andrea si dichiara a Margherita: “Mi piaci da pazzi”. Ma lei ha molti dubbi

Lui si è dichiarato mentre lei cerca di andarci più piano. Andrea e Margherita dopo il bacio che si sono scambiati sul letto, un bacio lungo e molto tenero, sono alle prese con i loro sentimenti e mentre lui è certo di quello che prova per lei sembra essere ancora troppo presto. I due ne parlano con gli amici, in particolare con Davide. Appena vede Cocco Baroncini capisce che c’è qualcosa in lui di diverso: “Sei sconvolto cosa ti è successo?”, Andrea ride e Davide insiste curioso di sapere quale sia il problema. Davide fa da confessore anche per Margherita la quale è convinta che si tratti di una situazione sbagliata e che Andrea abbia una situazione complicata da risolvere.

Baroncini la fa riflettere dicendole che Andrea può essere stato spinto anche dalla lunga “astinenza”, poi Marghe racconta delle conversazioni che hanno avuto e crede fermamente che così facendo la loro amicizia si possa rovinare.

Parlando con Rosa Margherita esprime i suoi dubbi anche sulla sua situazione sentimentale più in generale. “Voglio fare il Gf da sola – dice – e non in coppia, sono nauseata, non ho voglia di nessuno a fianco, anche perché di testa e di cuore fino a lunedì mi reputavo fidanzata”.
Andrea e Margherita si trovano poi in Sala Relax Cocco le prende la mano per farle sentire il forte battito del suo cuore: “E’ tutto il giorno che sto così”. Ma lei si allontana: “Sei impazzito? Sei andato fuori di testa?”. Il modello risponde “Quello che è capitato ieri l’ho voluto! Questo è il momento più bello della giornata. Non vorrei neanche stare qui a parlare e mi sto anche trattenendo dal dire tante cose”. Marghe cerca di fargli capire il suo stato d’animo, ricordandogli come ha vissuto i giorni del loro avvicinamento: “L’ultima sera che abbiamo dormito insieme ho avuto un attacco di panico vero, mi sono alzata, mi mancava l’aria. Ero arrivata a non calcolarti per non far pensare altro”.

“Lunedì ho pensato per la prima volta che stavo facendo il Grande Fratello da sola e stavo bene. Non ho voglia di scoprire se mi piaci, perché non voglio nessuno, non ho voglia di ricominciare, non ho voglia neanche di attenzioni”. Cocco cerca di tranquillizzare e convincere la ragazza: “Viviamola giorno per giorno, senza pensare, voglio che tu stia tranquilla. Ieri sera avrei voluto baciarti molto di più. Mi sarei limitato a baciarti tutta la notte, volevo solo quello, come tutt’oggi”. La varesina ascolta le parole dell’amico, ma non è affatto convinta: “Sarebbe comunque un inizio e io non lo voglio. Ho sbagliato io ieri sera, perché non posso essere impulsiva con una persona alla quale voglio così bene. Sarà difficile recuperare un’amicizia normale”.

Ma Andrea non si ferma: “Oggi non pensavo ad altro che a te, non mi sentivo così da tanto tempo! Ho la percezione di tutti e cinque i sensi al massimo. Mi piaci da pazzi. Sei bellissima. Ti voglio conquistare! Sto andando contro tutto, contro te, contro tutto ciò che è logico. Non voglio mollare la presa”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo