img_big
Rubriche Tecnologia

Unifica il Giappone con Shogun 2: Total War!

E’ disponibile in tutti i negozi Shogun 2: Total War, il nuovo avvincente episodio della pluri-premiata saga strategica per PC.
Pubblicato da Sega e distribuito in Italia da Halifax, Shogun 2: Total War è destinato a rivoluzionare nuovamente il genere strategico, così come era avvenuto per il primo titolo della serie. Shogun 2: Total War ritorna al Giappone Feudale 10 anni dopo la release dell’originale Shogun: Total War.
Grazie a una serie di nuove idee e tecnologie e alla grande esperienza maturata in questi anni dalla casa di sviluppo The Creative Assembly, è stato possibile realizzare il più completo, strepitoso e entusiasmante capitolo di Total War.
Il gioco è ambientato nel Giappone medievale alla metà del XVI secolo. Il Paese, una volta unificato è ora diviso tra diversi clan in continua lotta per la supremazia. I giocatori prenderanno il controllo di un Daimyo (il clan leader) e avranno la possibilità di avvalersi di forze militari, economiche e diplomatiche per raggiungere l’obbiettivo più importante: riunificare il Giappone sotto il loro comando e diventare il nuovo Shogun – il regnante indiscusso della Nazione.
Shogun 2: Total War propone spettacolari battaglie in 3D via terra e mare, vero marchio di fabbrica, che ha contribuito all’incredibile reputazione della serie. Inoltre, è possibile avvalersi di una completa mappa della Campagna che molti considerano il vero cuore e l’anima della saga Total War. Shogun 2: Total War ha un’intelligenza artificiale avanzatissima, frutto di studi approfonditi delle scritture che hanno influenzato il contesto bellico Giapponese, come ad esempio la millenaria opera cinese “L’Arte della Guerra”. L’analisi di questo scritto ha permesso a Creative Assembly di implementare un gameplay immediato ma comunque molto profondo dal punto di vista strategico.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo