img_big
Spettacolo

Isola dei Famosi, eliminata Abigail Balotelli. Valeria Marini di nuovo naufraga?

Si entra nel vivo del gioco sull’Isola dei Famosi. Dopo un mese  vip e i parenti di si uniranno sulla stessa spiaggia. Durante la puntata di ieri sera è stata eliminata Abigail, sorella di Mario Balotelli mentre in nomination sono finiti Raffaele Paganini, Magda Gomez e Roberta Allegretti.

Il gruppo dei famosi ha nominato in massa il ballerino accusato di essere uno stratega. Nina Moric, innominabile perché leader della settimana, ha mandato direttamente al televoto la Gomez: “La ripago con la stessa moneta, quando sono arrivata mi ha detto che non mi avrebbe votata e poi l’ha fatto e io mi comporto alla stessa maniera”.

Tra i parenti di invece finiscono in nomination Gianna Orru e Roberta Allegretti, ma essendoci una situazione di parità, tocca al leader del gruppo scegliere chi tra le due mandare al voto. Francesca Fogar non ci pensa su due volte e indica Roberta.

In studio arriva Valeria Marini che, commossa ed emozionata, ha sostenuto la madre per poi chiedere di poter tornare sull’Isola come già aveva fatto lo scorso anno

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo