img_big
Spettacolo

Isola dei Famosi, Raffaella Fico meglio di Belen Rodriguez: tutti pazzi per le sue curve (foto)

La temperatura sull’Isola dei Famosi non è mai stata così bollente. Nemmeno ai tempi di Belen Rodriguez. A scalzare l’argen ­tina dal podio di naufraga più sexy mai sbarcata in Hondu­ras ci ha pensato Raffaella Fi­co, ex concorrente del Grande Fratello. La ricciolina più in­trigante della televisione, di­ventata celebre per aver messo la sua verginità all’asta, persa poi a quanto pare con il calcia­tore Cristiano Ronaldo, ce la sta mettendo tutta per scalda­re l’atmosfera. Costumi stri­minziti che mettono in risalto le sue forme, bikini che scivo­lano durante i bagni in mare, docce bollenti e topless invo­lontari.
Raffaella è la vera protagoni­sta di questa nuova edizione del reality condotto da Simo­na Ventura. Complice un de­collété sapientemente ritocca­to e un lato b da urlo, la Fico è capace di tenere incollati al televisore milioni di telespet­tatori che si aspettano da lei continue performance ad alto tasso di sensualità. Su youtu­be è tutto un fiorire di video dedicati alla sua prorompente bellezza, alcuni dei quali sono stati anche censurati. Come ad esempio quello di una prova che grazie a lei si è trasformata in uno spettacolo decisamen­te piccante: durante la diretta, infatti, Raffaella ha perso il pezzo di sopra del costume, rimanendo in topless. Ma lei, impegnata nella prova setti­manale, non si è fermata, mo­strandosi in tutto il suo splen­dore.
Sul web poi è partito anche un sondaggio per l’elezione del lato b più bello di questa edi­zione. Inutile a dirlo ha vinto lei, sbaragliando rivali come Nina Moric e Giorgia Palmas. Il fascino di Raffaella non è passato inosservato nemme­no sull’Isola: a rimanere parti­colarmente affascinato dalla giovane naufraga è il modello Thyago con il quale è nato un feeling molto particolare. A lui è toccata la fortuna di un test molto particolare: ricono­scere le compagne di avventu­ra “palpando” il loro seno. Su quello della Fico ha indugiato per parecchio tempo…

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo