Schermata 2017-07-20 alle 21.18.35
Spettacolo
AMORE VERO

Laura e Luca, la passione continua

La Torrisi e l’ex pilota pizzicati a Formentera. E in autunno saranno in Tv…

Tre mesi fa hanno ufficializzato la loro storia, sulla quale si favoleggiava da qualche tempo, e da allora Laura Torrisi e Luca Betti non si sono più mollati un secondo. Lo dimostrano ancora una volta le ultime immagini della coppia che è stata sorpresa dai paparazzi di “Diva&Donna” durante l’ennesima vacanza a Formentera. L’isola spagnola era già stata il loro nido d’amore un mese fa e lo stesso è stato negli ultimi giorni, per quella che sembra una luna di miele anticipata anche se per il momento l’argomento nozze è in stand by. La coppia è volata di nuovo alle Baleari per una mini vacanza contrassegnata da baci, coccole e carezze, anche hot.

Le immagini parlano da sole, mostrando tutto l’affiatamento che si è creato in questi pochi mesi tra l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni e il suo nuovo amore. Ma se non bastasse, ci sono anche le parole di Luca che confermano quanto sia preso. “Sei il fiore più bello dell’universo e hai dato i colori alla mia vita…”, ha scritto sulle sue pagine Instagram. E ancora “io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”.

Accanto a lui, Laura ha ritrovato il sorriso e la voglia di amore che dopo la lunga storia con Pieraccioni sembravano esauriti. In questi tre anni, da quando è diventata ufficiale la loro separazione anche se sono rimasti in ottimi rapporti per amore della figlia Martina (tanto che in questi giorni sono stati avvistati insieme a Castiglioncello, vicino a Livorno), alla Torrisi sono stati attribuiti almeno un paio di flirt, anche se in realtà si trattava di foto buone solo per far vendere le riviste di gossip. Poi però è spuntato Luca, già conosciuto anche dal grande pubblico per la sua partecipazione come concorrente due anni fa a “Pechino Express” e più di recente al people show “Detto Fatti” su Raidue con Caterina Balivo.

Tra loro è stata subito passione travolgente, all’insegna di grandi viaggi e tanto amore: a Malta e in Provenza prima, a Formentera adesso, la coppia non ha mai mancato di far sapere ai fans quando fosse unita. Ora però arriveranno anche gli impegni professionali: Laura a ottobre tornerà in prima serata su Canale 5 nella quarta stagione della fiction “Le tre rose di Eva” come new entry nel cast, mentre il nome di Luca Betti nelle ultime settimane è stato più volte suggerito per il cast della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” che comincerà a metà settembre sempre su Canale 5. Lui per ora non ha mai smentito…

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo