img
Spettacolo

Tutto pronto per il “Laura Pausini Day”

Il Laura Pausini Day è fissato. Domani sarà il giorno per festeggiare il grande ritorno live dell’artista italiana dei record. Il cuore della giornata si svilupperà a Milano e Roma dove due appuntamenti esclusivi nelle rispettive stazioni daranno la possibilità di acquista­re presso i box office, in anteprima assoluta dalle 17 alle 21, i biglietti delle 11 date del tour “Milano – Ro­ma”. Non un semplice biglietto, ma per i fan che accorreranno in stazione ci sarà la possi­bilità di aggiudicarsi il “Laura Kit” in edizione limitata che comprende anche una t-shirt e una shopper personalizzate, una cartolina autografata (fino a esaurimento scorte) e la “Laura Card Memorabilia”, una tessera che dà vantaggi esclusivi per i possessori (dettagli su www.laurapausini.com/lauracard).
Ma non solo. L’11 marzo sarà una vera e pro­pria festa nel nome di Laura Pausini. Infatti, per vivere fino in fondo le emozioni di questa nuova grande avven­tura i dj di Rds animeranno gli eventi facendo da accompagnamen­to musicale, ci saranno poi videobox dove sarà possibile lasciare i propri messaggi dedicati all’artista e maxischermi che trasmette­ranno videoclip, contributi dei fan e l’esclusivo video in versione integrale, con immagini inedite, che sarà accompagnato dalla vo­ce unica di Laura. Milano e Roma verranno attraversate da Bus speciali che, al ritmo di musica, effettueranno 11 fermate, per accogliere ed accompagnare tutti coloro che vorranno raggiunge­re le due stazioni ( info su www. laurapausini. com e www. fep­group. it). Chi non avrà modo di esserci, dalle 21 di domani, potrà comunque aggiudicarsi in anteprima un po­sto ai concerti collegandosi al sito di TicketO­ne per comprare le “Laura Card” valide come titolo di ingresso e che riservano esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni, consultabili sul sito www.fepgroup.it/lauracard.
Le sorprese non finiscono qui. Per questa giornata particolare Laura ha voluto regalare ai suoi fan un vero e proprio cortometraggio con le prime immagini che raccontano que­sta nuova grande avventura. Il video verrà svelato in versione integrale in esclusiva as­soluta a partire dallo scoccare della mezzanotte di domani sul sito www.laurapausini.com e su SkyUno e trasmesso durante il “Laura Pausini Day” sui maxischermi posizionati nelle due stazioni di Ro­ma e Milano. I biglietti degli 11 concerti saranno poi disponibili presso i punti vendita autorizzati a partire dalle 11 di lunedì 14.
[vit .neg.]

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo