Schermata 2017-06-23 alle 08.38.36
Spettacolo
L’AMORE DI BIANCA PER MAX

“Ci abbracceremo forte. Io ti aspetto”

L’Atzei dedica al suo Biaggi, ancora ricoverato, un lungo messaggio romantico

L’amore è più forte di nove costole rotte, di un polmone che solo nelle ultime ore è stato liberato e può tornare a funzionare autonomamente, di una degenza che si annuncia lunga e dolorosa anche se il peggio sembra essere alle spalle. Così mentre Max Biaggi è ancora ricoverato al San Camillo di Roma e ne avrà per un po’ prima di poter tornare a casa per cominciare la sua riabilitazione, Bianca Atzei, non si stacca nemmeno un minuto dal suo letto e veglia sulla sua salute.

Una presenza preziosa, quella della cantante milanese, che ha ridotto al minimo i suoi impegni artistici per concentrarsi soltanto sul suo compagno. E ora che la grande paura dopo la rovinosa caduta di Max in moto sul circuito di Latina un paio di settimane fa sembra alle spalle, lei continua a riempirlo di coccole in ospedale e a dichiarare tutto il suo amore via social. «Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole» , ha scritto nelle ultime ore su Instagram rubando le parole ad una sua canzone. Poi ha confessato ai fan tutta la sua trepidazione: «Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto».

Un post accompagnato da hashtag come #oraesistisolotu, #loveyou, #mylife e #forzaecoraggio. Parole accompagnate da una suggestiva immagine della coppia in spiaggia mentre il sole cala, una serenità che Bianca pensava di avere smarrito dopo quella drammatica caduta e che invece poco alla volta sta ritrovando. Stanno insieme da nemmeno due anni, la Atzei e Biaggi, dopo che lui ha definitivamente chiuso la lunga storia con Eleonora Pedron che per parte sua ha ricominciato con Daniele Conte, fratello dell’ex allenatore juventino e noto imprenditore. Un amore che l’ex campione ha accolto fin da subito come una benedizione: «Non arrendersi mai – aveva twittato per ufficializzare il suo amore – perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio». Da allora la coppia ha fatto grandi progressi anche con i due figli del pilota, non senza qualche polemica. In questi giorni infatti la Pedron ha postato, come fa spesso, immagini sexy sul suo profilo Instagram e i fans di Biaggi non hanno gradito, parlando di mancanza di sensibilità. Ma ormai per lei è solo il passato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo