img_big
Spettacolo

Grande Fratello, fuori Angelica. Szilvia chiede perdono ad Andrea. Guendalina finisce in nomination

Non ha disatteso i pronostici l’eliminazione di Angelica durante la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Il televoto ha salvato Davide e Biagio facendo uscire dalla casa la romana che ha lasciato il fidanzato Ferdinando e l’amica Rosa in lacrime.

La puntata si è aperta su Guendalina. Nel primo collegamento si è parlato della lite della mamma con Margherita riguardo il pettegolezzo sul bacio con Andrea. Poi è proprio la speaker varesina a sapere per prima delle novità riguardo Remo, il padre della figlia di Guenda: la sua compagna, che sposerà in maggio, aspetta un bimbo.

Alessia Marcuzzi, bellissima in un abito rosso fuoco, apre subito il capitolo nomination: il primo a salvarsi è Biagio.
Si torna a parlare di Guendalina: a rivelarle le novità su Remo è il padre. I due si incontrano in camera da letto e lui oltre a ripeterle che è bellissima la rassicura sulla piccola Gaia consigliandole di mettere la parola fine alla relazione con Remo.

Tocca poi ad Andrea: “Mi ha ferito l’essere stato preso in giro e il sapere che tutto è successo prima che entrassi nella Casa del GF”, racconta lui. Cocco apre poi nel caveau alcuni cassetti dove trova l’anello che lui ha regalato a Szilvia e poi una lettera che la stessa ex fidanzata gli legge: “Ho sbagliato, ti ho tradito. Vederti soffrire così tanto fa soffrire anche me. Sei la persona più importante per me. Ti lascio l’anello che mi hai regalato, voglio che sia tu un giorno a decidere se potrò rimetterlo e meritarmi la tua fiducia”. Al rientro in casa Andrea piange disperato tra le braccia di Davide.

Davide e Angelica attendono l’esito del televoto: per loro due belle sorprese. Davide, dopo un video che mostra i suoi momenti più belli nella casa, vede Erinela da dietro un vetro e si scioglie in un lungo pianto. Sorprese anche per Angelica: a parlare di lei con grande affetto sono Rosa e Ferdinando. Quando Angelica esce i due piangono disperati.

Iniziano le nomination. Quando Andrea è in confessionale si parla del suo rapporto molto speciale con Margherita. “Forse – confida lui – è perché sto vivendo questo momento di fragilità o forse prima non me ne sono accorto prima perché pensavo a Szilvia. Marghe è innamorata di Nando, è una situazione molto imbarazzante”. Interrogato da Signorini, dice la sua anche Nando: “Andrea è confuso, ma Margherita si sta comportando bene. Però sono un po’ preoccupato, non me l’aspettavo”.

Si parla poi di nuovo di Biagio e Simona: secondo molti la loro relazione è finta.

In studio arriva Raoul. I nominati di questa settimana sono Guendalina, Giordana e Rajae

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo