img_big
Spettacolo

Amici, la verità di Stefano: “Io ed Emma ci siamo lasciati. Nessun flirt con la ballerina Giulia”

Dopo la confessione di Emma a “La vita in diretta” sulla sua situazione sentimentale da “single”, anche Stefano ha voluto dire la sua sulla fine della storia d’amore con la cantante: “Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati – ha detto a Visto – E’ una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene”.
Ora lui si dice single: “Non mi batte più il cuore. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi” e smentisce le voci di un flirt con Giulia: “Internet è il regno dell’ipocrisia. Ho letto anche che Emma sarebbe incinta di Francesco.La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c’è altro”.

Stefano non si è perso l’esperienza sanremese di Emma: “Tutte le sere. Anche se non stiamo più insieme non vuol dire che non faccio il tifo per lei. Ho televotato per lei e ho comprato il suo cd. La sua canzone è bellissima e sono felice che sia la più scaricata da ITunes” e aggiunge: “Sarei felice trovasse un fidanzato: non sono certo il tipo che è geloso delle ex fidanzate. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo