img_big
Spettacolo

Grande Fratello, fuori Roberto. Entrano Giordana e Rajae. Andrea e Margherita in crisi per amore

Puntata densa di avvenimenti quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera su canale 5. Ospiti della serata Flavio Insinna ed Antonella Elia: “Sono qui per trovare un fidanzato ad Antonella Elia – spiega il presentatore della Corrida – e ho pensato di cercare tra i single della Casa”. Poi ha scherzato sulla gravidanza di Alessia: “Come sta il nipote dei Pooh? Se nasce maschio chiamalo Winnie, Winnie The Pooh”.

Andrea e Roberto sono al centro del primo collegamento con la casa. L’oggetto della discussione è ancora una volta Silvia. “Gli piace far soffrire la gente”, dice Andrea parlando del coinquilino. “Usa la mia vita privata per farsi vedere”. I due sono nella stanza delle sorprese e parte un video che fa vedere che cosa è succeso a Domenica Cinque dove un amico della coppia ha confermato la tesi di Roberto. “Aspetto di poterle parlare”, commenta Andrea. Poco dopo riceve una telefonata dalla fidanzata che parlando con un italiano stentato gli dichiara il suo amore: “Ti amo, guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi”. “Le manco, questa è la mia sensazione”, rivela Andrea ai ragazzi.

Tocca poi ad Erinela e Davide. Da quando la ragazza è uscita il Baroncini non ha pace: da solo in camera legge una lettera che gli ha scritto la fidanzata.

Raoul, Jimmy e Roberto, i single della casa, devono scoprire chi è la donna misteriosa nascosta nella stanza buia. Si tratta di Antonella Elia che si presta volentieri al gioco.  

La Marcuzzi nomina il primo nome del ragazzo che si salva: si tratta di Biagio. Roberto riceve un messaggio commovente da parte della nonna ma subito dopo gli viene comunicato che deve lasciare il gioco.

Erinela arriva in studio tra i fischi del pubblico: si parla dei rapporti difficili con i coinquilini, degli scontri con Olivia e del giudizio negativo su Angelica. Il faccia a faccia tra le due non tarda. Erinela non si lascia intimidire: “E’ una repressa cronica”. Interviene Signorini. “Hai sempre mostrato un atteggiamento di distacco, perché sei entrata?”, ha chiesto alla fidanzata di Davide.

In casa nel frattempo sono entrati Flavio e Antonella che improvvisano uno speciale “Uomini e Donne”.

Margherita ha la possibilità di incontrare Nando in studio che le promette: “Ti aspetto fuori”. Ma lei non cede: “Non lo faccio proprio perché ti amo”.

I ragazzi scoprono la presenza nella casa di una suite dove ad attenderli ci sono le due nuove concorrenti: Giordana e Rajae. In nomination questa settimana finiscono Raoul, Biagio ed Emanuele.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo