img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Bubi pronta per il trono: “Leo si pentirà e tornerà da me”

Torna a dire la sua Bubi Barbieri, la corteggiatrice 40enne ancora sofferente d’amore per la scelta di Leonardo che alla fine ha deciso di vivere una storia d’amore con Diletta. Dalle pagine di DiPiù la ragazza dice che secondo lei la scelta di Leo è stata di comodo: “A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità. E c’è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo”,

Bubi non ha più sentito il tronista: “Lui e la ragazza che ha scelto sono partiti per una lunga vacanza: chiedo sempre di lui, ma la redazione di U&D non vuole dire altro. Leo però lo sa, con lui sono stata chiara: sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro”.
Poi parla della sua probabile salita al trono “Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei neanche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo