img_big
Rubriche Tecnologia

ANTEPRIMA – Arriva Top Spin 4 (foto)

Preparate palline e racchette: è in arrivo la migliore simulazione tennistica dell’anno. Il 18 marzo infatti usciràTop Spin 4, prodotto da 2K Sports per Ps3, Xbox 360 e Wii.
Gli atleti che appariranno sulla copertina del gioco sono le leggende del tennis Rafael Nadal, Serena Williams e Roger Federer. All’interno del gioco sarà disponibile anche il mitico Andre Agassi, che, per la prima volta, è presente in un titolo dedicato alle console di nuova generazione. “E’ veramente bello essere sulla copertina di Top Spin 4 con atleti del calibro di Roger Federer e Serena Williams” ha dichiarato Rafael Nadal, attualmente numero 1 al mondo nella classifica ATP e ritenuto uno dei più forti tennisti di tutti i tempi. “E’ entusiasmante vedere come 2K Sports dia ai giocatori la possibilità di sfidare i campioni in partite così realistiche e interattive”.
In sviluppo presso gli studi di 2K Czech, Top Spin 4 trasporta l’azione competitiva del tennis in un videogioco estremamente realistico grazie a controlli completamente rivisti, alla riproduzione estremamente fedele dei tennisti e all’inserimento di elementi audio e video in stile televisivo. Ogni atleta, leggenda o promessa, rispecchia i comportamenti del tennista che rappresenta; l’apprezzato signature style di 2K permette la perfetta riproduzione di aspetto, stile di gioco, colpi, comportamento dell’IA e modo di esultare tipico di ogni atleta.
“Gli sviluppatori di Top Spin 4 hanno fatto un lavoro fenomenale, hanno catturato in un videogioco le caratteristiche uniche e autentiche e le peculiarità di gioco di ben 25 leggende del tennis”, ha commentato Jason Argent, vice presidente marketing di 2K Sports. “Vogliamo che i giocatori di Top Spin 4 vivano un’ esperienza di gioco estremamente realistica, come se fossero in campo per conquistare un titolo mondiale.” Top Spin 4 vanta la più ampia raccolta di talenti tennistici di sempre, inclusi Andre Agassi, Bjorn Borg, Roger Federer, Jim Courier, Rafael Nadal, Boris Becker, Serena Williams, Patrick Rafter, Michael Chang, Dinara Safina, Andy Murray, Novak Djokovic, Ana Ivanovic, Ivan Lendel, Pete Sampras, Andy Roddick, James Blake, Caroline Wozniacki, Nikolay Davydenko, Gilles Simon, Bernard Tomic, Eugenie Bouchard, Stanislas Wawrinka, Vera Zvonareva, e Jelena Jankovic.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo