Rubriche Tecnologia

Ecco le guide strategiche di Little Big Planet 2 e Dead Space 2

Arrivano i primi grandi giochi del nuovo anno e con loro ecco anche le immancabili guide strategiche di Multiplayer.it. Le prime uscite del 2011 sono dedicate a Little Big Planet 2 e a Dead Space 2, due giochi molto diversi tra di loro ma uniti dalla stessa caratteristica: per goderseli al meglio e fino in fondo, un aiuto è fondamentale.
E l’aiuto arriva dalle guide strategiche. Per Little Big Planet 2, Multiplayer.it ha sfornato un volume da 400 pagine (prezzo 19,90 euro) che vi seguirà passo-passo attraverso ogni livello per scoprire tutti i segreti, i costumi, e tanto altro ancora. E ovviamente non mancherà un aiuto per sfruttare a fondo l’incredibile editor di livelli, vero punto di forza del gioco targato Sony!
Più sottile, ma non meno utile, la guida dedicata a Dead Space 2: 240 pagine al costo di 14,90 euro. Avevamo lasciato Isaac Clarke, taciturno eroe di Dead Space, appena fuori dall’incubo dell’USG Ishimura in una condizione di precario sollievo, pregno di oscuri presagi sul suo futuro nelle vesti di ingegnere improvvisatosi sterminatore di aberrazioni biologiche. Lo ritroviamo in Dead Space 2 esattamente dove lo avevamo lasciato, appena recuperato dalla navetta di salvataggio e trasportato sullo “Sprawl” che orbita intorno a Saturno. E adesso? Niente paura: la guida vi fornirà un’ampia sezione per tutti i livelli e le mappe dettagliate che mostrano i punti di interesse. Ma anche suggerimenti degli esperti e le tattiche per tutti i poteri alternativi, oltre a strategie e informazioni dettagliate su tutti i nemici e le armi.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo