img_big
Rubriche Tecnologia

Un inverno con Final Fantasy XIII-2

Square Enix ha annunciato l’uscita, prevista per il prossimo inverno, di FINAL FANTASY XIII-2, l’attesissimo sequel di FINAL FANTASY XIII, in esclusiva per PlayStation3 e per Xbox 360. Il primo capitolo della serie, pubblicato in Europa nel marzo del 2010, ha finora venduto 6 milioni di copie in tutto il mondo.
FINAL FANTASY XIII-2 è al momento in fase di produzione. Square Enix è ottimista: “Ci aspettiamo che il risultato finale riesca persino a superare FINAL FANTASY XIII, sotto molti punti di vista. Ad esempio, grazie a una storia che riprende gli avvenimenti del capitolo precedente, un sistema di battaglia completamente rinnovato rispetto a FINAL FANTASY XIII e molto altro”.
Fin dall’uscita del primo FINAL FANTASY, nel 1987, questa straordinaria serie di giochi di ruolo ha sempre regalato i titoli con la grafica più all’avanguardia del settore, mondi fantastici e storie avvincenti, guadagnandosi il cuore di tantissimi fan in tutto il mondo. A oggi, questa incredibile saga ha venduto complessivamente più di 97 milioni di copie in tutto il mondo.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo